"IZ DE LAIF" incontri del terzo tipo con Echelon italiani

Ovviamente il mio non è un generalizzare vacuo e spicciolo di chi con un minimo di cinismo si cimenta in scritture in magazine con articoli tipo "i 10 segreti per farti quella stronza dell'amica della tua ragazza". Io mi sono imbattuto per caso in un mastodonte polemico ed aggressivo, isterico, affamato e non razionale.
Tutti voi conoscete, credo, il mondo dei 30 Seconds To Mars, quello degli Echelon, il fan club si potrebbe dire, della band americana capitanata dai fratelli Leto.
Fino a qui tutto normale, è normale che delle ragazze seguano una band anche perchè composta da uomini carini, chi non conosce un ragazzo che si ascolta Rihanna perchè gnocca?

...

In verità non esistono, noi siamo coerenti, se ci piace d'aspetto fisico ci facciamo sogni erotici sopra, non ascoltiamo la sua musica di merda sperando che un giorno "perchè siamo suoi fan" ci faccia un regalino.

Ma dico io, ci può stare, è bello e sa cantare, penso sia uno standard a cui molte donne si fermerebbero volentieri.  Quello che non è comprensibile è il totale annebbiamento delle facoltà razionali di alcune/i.
Il Fanclub su facebook è composto per il 75% da foto di Jared Leto, in varie versioni, abbiamo :

Jared Leto predicatore del sud

Jared Leto emo della prima era

Jared Leto con la matita nera ed i capelli tinti a cazzo

Jared Leto il Messia

Jared Leto senza maglietta

Jared Leto con i capelli corti da lesbica

E' composto per la maggioranza da ragazze ma qualche ragazzo che ogni tanto mette qualche like c'è, ma non si espone, esporsi in questo gruppo è una sorta di ammissione di omosessualità, evitano di creare ambiguità.

Poi però basta un "e" dopo una virgola, un commento di troppo, un ragionamento troppo matematico che scatta l'immondo flame tra sostenitori e criticanti.

"Vipera assetata di sangue"
"Te segui i Mars sono per Jaredd"
"Te non li conosci prima di TIW"
"Cretina puzzolente"

Ed altri insulti gravissimi.

Poi arriva una dal nulla "siete tutti dei coglioni, non li ascoltate se dovete criticarli"

Ovazioni..

Applausi...

#Marshugs (non me li sto inventando)

Complimenti a flotte nemmeno avesse scoperto la cura contro il Parkinson

E tutto si risolve con un manipolo di ragazze che si danno ragione a vicenda, si stringono la mano, e si danno un bacino in simbolo di fratellanza.

D'altronde alla fine si tratta di una fan base dove se ci stai ti devono piacere, è una sorta di forum ed ogni opinione viene rispettata, più o meno, in termini civili. Quello che più mi spaventa sono uscite estemporanea di ragazze che pubblicano pagine come "impotenza mentale e fisica" con il faccione del cantante dei Muse. Oppure foto di loro in cui dicono di assomigliare ad uno dei Leto.
Oppure pubblicano questa foto commentandola : voglio essere la fontanella



Non mi nascondo dietro un dito, ho detto ben di peggio in casi ben peggiori, ma almeno cerco di non vestirmi come Behemoth, grazie al cielo.

Share on Google Plus

About Edoardo

YDBCN è un collettivo di persone disagiate che odia la musica
    Blogger Comment