Quando c'era Anti Truzzi i treni arrivavano in orario

Le mie giornate stanno raggiungendo apici di nullafacenza elevatissimi, attualmente i miei piani della giornata prima del calar delle tenebre sono quelli di un neo pensionato. Come previsto ad isolarmi dal mondo sale in contemporanea il cinismo per ogni cosa e da poco mi hanno privato di una delle mie maggiori valvole di sfogo, uno stupido gruppo su facebook dove ci si insultava amichevolmente riguardo i propri gusti musicali.

Per "insultare amichevolmente" intendo fare battute su quanto tua madre è grassa.

Per "gusti musicali" intendo la merda che vi propinano i canali youtube e che voi digerite come fosse un elisir

Insomma, se c'era un modo per dibattere in modo incivile senza essere presi a pizze in faccia, ora non c'è più. Ma qualche volta era pure luogo di dibattiti etici e lunghe riflessioni sullo stato dell'essere umano.

Per "dibattiti etici" intendo ragionare se è giusto o meno che una band abbia successo

Per "lunghe riflessioni sullo stato dell'essere umano" intendo insulti su quanto siano scarsi certi musicisti che però hanno un conto in banca con 5 zeri ed il tuo solo 1, senza niente davanti,.


E l'hanno chiuso, ed alla fine hanno fatto anche bene, era diventata un'arena incivile e promiscua di prostituti intellettuali e finti manager di se stessi.

Durante la mia pubertà queste cose non accadevano, ai tempi di Netlog, quando Facebook era solo un'altro prodotto del capitalismo americano e non un prodotto del capitalismo americano che ti stalkera la vita, c'era un gruppo di ragazzotti coi brufoli che andavano in giro con il chiodo per varie parti d'Italia. Questo gruppo non aveva scopi etici o morali di promuovere chissà quale merda immonda, era il tempo dei miti e delle leggende, era il tempo in cui c'era gli stereotipi e le marchette attaccate alle persone. Era il tempo in cui essere Emo su netlog significava scoparsi una cicciona con la frangia in Calabria e dovevi partire alle 6 del mattino da Parma per arrivare la in un orario decente da poter copulare, dirle che l'ami e lasciarla.

Quel gruppo si chiamava Anti Truzzi, e fino a qui niente di strano, i soliti ragazzi che se la prendono con altri giudicando in modo superficiale persone inette e coi gusti musicali di un anellide. Anti Truzzi non aveva un'etica, non aveva scopi, era un caotico neutrale. E' iniziato come un ritrovo di persone socialmente apatiche che riversavano colate d'odio verso immagini stupide ma la mente criminale del gruppo si è evoluta e ban dopo ban (si perchè al tempo venivi bannato ma il secondo dopo veniva ricreato il medesimo gruppo aggiungendo un numero romano dopo il nome) il nostro nucleo di cyber terroristi ha preso una piega degenerativa che forse nessuno si aspettava, praticamente andavamo per netlog scovando i più coglioni trai ritardati Metalhead in giro e li prendevamo per il culo fino a che non erano costretti a eliminare il proprio profilo per i troppi insulti ricevuti.
Cyber bulli? Stronzi? Jihadisti?

Ma sono ragazzi!!



Fatto sta che la giungla in cui eravamo immersi era un mondo ben più crudele di quello apparentemente protetto di facebook, ogni giorno rischiavi di trovarti decine di commenti offensivi per una foto sbagliata. Le nostre pagine personali era costellate di cd underground brutal death metal o di dischi thrash anni 80, locandine di eventi o film horror, immagini di noi ritratti in pose penose e coi baffi da adolescente.
Un'epoca d'oro, brutale, vera, sentita, dove non mancavano faide, gruppi contro altri gruppi, fotomodelle con la bocca a papera e ominidi con il cappellino da rapper.

Ora invece se crei un gruppo di estremismo islamico filo al qaedista su facebook in 15 minuti hai l'FBI a casa e magari volevi solo prendere per il culo i musulmani sul fatto che la salsicce sono buonissime.

Anti Truzzi e Netlog, prima di diventare un sito per scambisti, erano un luogo di chaos e terrore dove le vie di mezzo non erano accettate.

Sei carina ma non troia? Sei fuori
Sei un ragazzo intelligente ma non ha l'addominale scolpito? Sei fuori
Fai battute sarcastiche sulle persone di colore ma non voti Lega? Sei fuori
Mostri le tette ma sei un cesso? Assunta.

Mi manca fare del sano Cyber terrorismo, ma magari è anche vero che sono un po' cresciuto per certe cose
.
Com'è che dite voi ragazze?

"Voi uomini non crescete mai"
"Ciao amore esco a fare il cyber terrorista"
Share on Google Plus

About Edoardo

YDBCN è un collettivo di persone disagiate che odia la musica
    Blogger Comment