Il look rock definitivo per piacere alle ragazze

#1 Capelli rigorosamente rasati da un lato e lunghi dall'altro. Ora che Skillex non è più una moda passeggera questo look è finalmente alternative...



#2 Abbinare gli occhiali di Carl Fredricksen anche se non si ha problemi di vista potrebbe aumentare il vostro QI di 30 punti, ma solo se ci credete tanto, tanto, tanto, tanto.


#3 I mocassini con i calzettoni swag sono un must. Come il pavone sfoggia la sua ampia gamma di colori con vanto lo stesso dovete fare voi con calzini coloratissimi ed appariscenti. Grazie a questo segnale d'accoppiamento potrò starvi almeno 400 metri lontani.


#4 Una delle poche cose che non vanno mai fuori moda sono le borchie e le magliette dei Kreator. Questo incredibile stile fuori dal tempo abbinato con i precedenti punti o preso per conto suo è il più grande anticoncezionale naturale della storia.


#5 Avere una barba importante è il primo segnale che qualcosa che dovrebbe essere lungo, tanto lungo non è. E' comunque anche questo un look che abbinato con i primi 2 punti assicura una strage di pollastre al primo sandalo in discoteca.


#6 Giubbotto di pelle smanicato e jeans sono quanto di più rock ci possa essere, peccato che nessuno di noi sarà mai figo quanto Jax Teller, quindi l'immagine che vedrete nello specchio sarà più o meno questa.



#7 L'ultimo punto è dedicato all'unione dei punti precedenti. Questo ragazzo è il massimo esemplare di quello che va di moda nel mondo rock alternativo. Un vero duro. Un gran fico. Vorrei tanto essere come lui. In Nord Korea li chiamano "Kim evestecosì Ah Dah Morì"
Share on Google Plus

About Edoardo

YDBCN è un collettivo di persone disagiate che odia la musica
    Blogger Comment